RE: Cara mamma Peugeot, qual è l'auto giocattolo?

Discussione collegata a Cara mamma Peugeot, qual è l'auto giocattolo?
Forum Discussioni varie RE: Cara mamma Peugeot, qual è l auto giocattolo? + recente   SCRIVI
Peugeot
18/08/2008, 19:30:41

RE: Cara mamma Peugeot, qual è l'auto giocattolo?

Ok, ci arrendiamo, il tuo post sta distrugendo l'immagine della nostra casa.
Per piacere non parlare mai più male di noi!
Cancella questa pagina e ti restituiamo gli €24.550 e ti lasciamo i sedili in omaggio.

Peugeot

Rispondi
mariella
14/11/2008, 16:19:00

RE: Cara "mamma" Peugeot… qual è l’auto "giocattolo?"

beh... io sto facendo una vita molto simile alla tua con una 607...il tutto è iniziato a pasqua 2008 con la scritta "liquido di raffeddamento insufficiente...sono rimasta a piedi 2 volte con chiamata del carroattrezzi...poi è iniziato l'entrata e l'uscita dai meccanici autorizzati...con sostituzione tappini, ventole e sensori...finchè hanno deciso di sostituire o meglio riparare il computer di bordo restituendomi l'auto a fine luglio.
Beh una settimana fa la macchina ha iniziato a fermarsi con blocco delle ruote senza dare alcun preavviso e random...e adesso...è da più di una settimana in peugeot italia in via gallarate a milano in attesa di giudizio....unica soluzione...venderla o bruciarla?????

Rispondi
Giorgio
14/01/2009, 14:27:55

Anche le lancia phedra...

io ho una lancia phera, notoriamente versione lancia della peugeot 806, ma non vi dico i problemi di accessori, ed ora ancheun po di selleria, per fortuna l'assitenza è lancia, e sio ad ora non ho sborsato nulla, e la cortesia non è mai mancata.

Rispondi
tomasoni cory
08/02/2009, 01:06:27

RE: Cara "mamma" Peugeot… qual è l’auto "giocattolo?"

NEL 01/02/2006 QUANDO HO ACQUISTATO LA MIA PEUGEOPT 1.6HDI
NON ERO TANTO CONVINTO DEL PRODOTTO CHE MI STAVANO VENDENDO E IN SEGUITO NE EBBI LA CONFERMA GIA' NEI PRIMI MESI DI UTILIZZO DIVERSE ANOMALIE CON CHIUSURE E MANIGLIE PLASTICA SCADENTE E GUARNIZIONI ROTTE DOPO 2 ANNI DI UTILIZZO LA BATTERIA MI LASCIAVA A PIEDI GRUPPI OTTICI ANTERIORI PRIMA UNO POI ENTRAMBI SI RIEMPIONO DI ACQUA DIVERSE LAMPADE GRUPPO OTTICI ANTERIORI FULMINATE E CORROSIONE DELLE SPINE DELLE LAMPADE ASTINA LIVELLO OLIO ROTTA META' FINITA NEL MOTORE SEDILE DI GUIDA PASSEGGIERO SFONDATO PORTATO DAL TAPPEZIERE PER RIPARAZIONI SPIA ANTINQUINAMENTO CHE SI ACCENDE SENZA MOTIVO A DIR DEI CONCESSIONARI SPIA AIRBAG CHE SEGNALA IL NON FUNZIONAMENTO DEL MEDESIMO
(riparazione dai 400 ai 600 €)che dire delle mie intuizioni??????????mi sembrava cara la mercedes che ho da 9 anni con 280.000 km senza problemi piu' la svalutazione piu. alta della peugeot

  Rispondi
nofap
04/10/2009, 12:24:24

Peugeot 307sw2.0 HDI fap 110cv :da consigliare al tuo peggior nemico...

Per mia sventura sono possessore del rottame sopra citato,ma nonostante tutto mi ritengo fortunato perchè sò che ad altri malcapitati è andata pure peggio(da incubo).Pagata oltre 22.000euro in appena 130.000km ho sostituito:volano bimassa e frizione,filtro fap,turbina,un paio di egr,centralina fap e climatizzatore,sensori fap,svariate pulizie forzate fap,2iniettori,una miriade di lampadine,cambi olio motore ogni 5-6000km in quanto viene diluito dal gasolio,e come ultimo motorino avviamento e gruppo dischi pastglie freni!Nonostante ciò il motore va continuamente in protezione,il volano cigola sempre di più e...che bidone!!!Mai più Peugeot,dimenticavo,assistenza della casa di scarsissima professionalità e a caro prezzo!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.