VENDO BMW Z3 2.8 ROADSTER - UN GIOIELLO !!!

Forum Mercatino automobilistico VENDO BMW Z3 2.8 ROADSTER - UN GIOIELLO !!! + recente   SCRIVI
Fulvio 335 - 82.91.179 MI
08/05/2008, 14:35:47

VENDO BMW Z3 2.8 ROADSTER - UN GIOIELLO !!!

Ora siamo in tre! Per cui sono costretto a cedere BMW Z3 – 2.8 Roadster, 02/98, nera metallizzata, capote elettrica nera (lunotto posteriore nuovo), full-optional, ABS, ESP Stabilità/Trazione, airbag guida + passeggero, antifurto/immobilizzatore, condizionatore, cerchi lega, sedili pelle rossa&nera regolabili elettricamente e RISCALDABILI (potrete tranquillamente scappottare anche in inverno, garantito!), stereoCD. Bellissima !!! 106.000 Km, il 2.8 / 6 cilindri è immortale. Per darvi un’idea, fino ad ora ho aperto il cofano solo per cambiare l’olio e i filtri, tagliandi a parte…Tuttora arriva a 220 Km/h come ridere ma in città o a 130 Km/h fa 10 Km/litro!! Gli "esperti" mi hanno detto che è grazie al fatto che questa auto è stata una delle prime ad avere l'alimentazione interamente assistita dall'elettronica, pertanto consuma in proporzione alla pesantezza del piede sull'acceleratore. Non so se sia la spiegazione giusta, ma di fatto è così! E poi, chi possiede un cabrio all'occorrenza potente sa che il vero divertimento sta fuori dall'autostrada (anche in salita, ha una ripresa che può tener testa al Porsche), anche perchè oggi con il Tutor...dove vai? Se invece vorrete godervi il panorama, andando piano potrete abbracciare la vostra Bella (o Bello, o chi volete) mentre guidate, perchè ha una guida morbida e fluidissima: è come andare in moto, ma sarete molto più protetti, vi potrete distrarre molto di più e, soprattutto, guardare e parlare con chi vi sta di fianco senza rischiare un abbraccio indesiderato ad un platano.
Anche bollo e assicurazione sono un mito da sfatare: bollo Z3 1.8 = Euro 359,60; bollo Z3 2.8 = 468,35 (+Euro 9,06/mese). E l'assicurazione in pratica non dipende dalla cilindrata...
E vi garantisco che la differenza tra il 2.8 e i 1.8/1.9/2.2 è stellare: le ho provate quest'ultime e, con tutto il rispetto per chi le possiede, abituato al 2.8, mi veniva da piangere, anche in città!
La quotazione ufficiale di Quattroruote (ottenibile a richiesta on-line, inserendo il codice 596F-533768-531566-56DE, perchè la rivista cartacea ha ridotto molto la sezione USATO) è di Euro 11.950. Io chiedo Euro 9.900 perchè ho una certa fretta.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: BMW, BMW Z3, piccoli annunci

Pagine che potrebbero interessarti