Autoradio Opel Astra seconda serie, uscita Aux assente?

Forum Discussioni varie Autoradio Opel Astra seconda serie, uscita Aux ass... + recente   SCRIVI
PierPiero
20/07/2011, 13:06:57

Autoradio Opel Astra seconda serie, uscita Aux assente?

Ho un'Opel Astra del 2004 (seconda serie, la cosiddetta "G"), e vorrei collegare un lettore MP3 all'autoradio di serie, ma non vedo nessun'uscita Aux e non ho la documentazione dell'autoradio. C'e' nessuno che abbia un auto simile alla mia e che sia riuscito a collegare un iPod o simili all'autoradio?

Eventualmente, anche collegare un cellulare smartphone mi andrebbe bene, se fosse possibile.

Rispondi
PierPiero
18/08/2011, 19:23:01

Uscita ausiliaria su autoradio Opel Astra, nessuna risposta??

Allora, c'e' nessuno che mi sappia dire come aggirare il problema della mancanza della porta Aux nell'autoradio della mia Opel Astra?

  Rispondi
Webmaster
18/08/2011, 19:30:06

Uscita ausiliaria autoradio Opel Astra ... no, non c'e'

PierPiero,
Ci possono essere varie ragioni per le quali nessuno ha risposto alla tua domanda:

1) Nessun esperto in materia di Opel Astra e' capitato su questa pagina nelle ultime settimane. E' possibile.
2) Nessuno dei lettori di questa pagina sa che cosa risponderti.
3) Qualcuno dei lettori di questa pagina sa cosa risponderti ma non voleva deluderti con una risposta insoddisfacente.


Io ho un'<a href="/argomenti/opel">Opel</a> Astra appena piu' vecchia della tua, e a quanto ne so la risposta e' negativa: la porta Aux non c'e', su quell'Astra, e tale lacuna non e' aggirabile. Mi spiace.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Opel, problemi elettronici

Pagine che potrebbero interessarti